Get Adobe Flash player

Orario

lunedì - sabato

9.00-12.30 / 15.00-19.15

domenica

15.00-19.00

Libreria


Al piano inferiore in due ampie e accoglienti sale la libreria mette a disposizione della clientela la consulenza puntuale degli esperti e un’efficiente suddivisione in settori: dalla manualistica alla filosofia, dal turismo all’editoria per ragazzi, oltre naturalmente alla vasta sezione di narrativa italiana e internazionale.

 


Dotata delle più avanzate tecnologie informatiche, la Libreria Alberti offre ai lettori un assortimento di 20.000 titoli e la possibilità di ottenere in tempi brevissimi tutti i volumi eventualmente non disponibili.

Un comodo divanetto vi permette un momento di relax durante la scelta del vostro acquisto.

Una sezione denominata “STORIA LOCALE” vi offre la più completa scelta di pubblicazioni sul Lago Maggiore, Cusio e Ossola unica nel suo genere oltre ovviamente alle EDIZIONI ALBERTI che contano ormai oltre trecento titoli.

Grande spazio dedicato alla turistica con mappe e guide per ogni meta. Dizionari e frasari. Succursale TCI e CAI. Mappamondi scolastici e da arredamento.

Nel reparto bambini libri suddivisi in fascie d'età, giochi, puzzle e tanto altro per la gioia dei più piccoli.

Saletta "GALLERIA D'ARTE" con stampe antiche autentiche della zona ed in riproduzione, acqueforti, acquarelli, acrilici originali dell'artista CARLO RAPP e relative riproduzioni acquarelli originali  del pittore AGOSTINO ROSSI;